Parquet e pavimenti simil legno in PVC
Parquet e pavimenti simil legno in PVC: la collezione San Danieli
Parquet e pavimenti simil legno in PVC: Design e creatività made in Italy fanno di San Danieli parquet e pavimenti in PVC un pavimento unico ed emozionante. Vi proponiamo l’idea più innovativa per le aree a media ed intensa trafficabilità come negozi, show room, locali, aeroporti e store. Con la sua completezza di gamma svela un mondo fatto di emozioni, stili ed atmosfere, garantendo altissime prestazioni sul piano della durata; è un pavimento di facile manutenzione e rapida installazione supportato da tutte le certificazioni richieste dalle normative vigenti.
Il Parquet e pavimenti simi legno in PVC o vinile, per ambienti residenziali o commerciali ad alta calpestabilità, è un materiale utilizzato in numerosissime applicazioni industriali (ad esempio per i contenitori degli alimentari) e da anni anche nell’edilizia per la realizzazione di pavimenti.

ambiente con pavimento simil legno pvc linea San Danieli
Caratteristiche e vantaggi di un Parquet e pavimenti simi legno PVC San Danieli:

pavimento in pvc San Danieli
I pavimenti in PVC sono scelti per le loro caratteristiche e innumerevoli vantaggi rispetto ad un normale pavimento. Le caratteristiche principali che lo differenziano da un normale pavimento sono:
- elevata elasticità: adatto quindi a usi quali camerette dei bambini, stanze giochi, asili etc.
- resistenza all’acqua: può essere usato anche in cucina o in bagno e in lavanderia
- resistenza all’usura
- ottimo isolamento acustico e silenziosità al calpestio
- ideale per la posa su pavimenti riscaldanti, con temperatura max 28°
- facilità nella posa
- spessore molto contenuto (2 mm): materiale ideale per la posa in sovrapposizione a pavimenti preesistenti, senza i costi e i disagi della demolizione
- possibilità di imitare perfettamente altri materiali (parquet, marmo, ceramica..)
- basso costo
I pavimenti in PVC sono ecologicamente avanzati in quanto il vinile è uno dei pochi materiali per l’edilizia riciclabile al 100%; i pavimenti vinilici hanno inoltre un bassissimo livello di emissioni di composti organici volatili (TVOC).