SHOW ROOM Milano - Via Asiago, 101
Tel: 392.9045532 / 02.39543810
e-mail: info@rivestimentieparquet.it
Cambiare colore al parquet
CAMBIARE COLORE AL PARQUET
Cambiare colore al parquet: hai mai pensato che è possibile cambiare il colore al parquet esistente ?
Se il colore del parquet che hai ti ha stancato oppure non è più in tinta con il nuovo arredamento e non sei più convinto della scelta effettuata puoi contattarci e ti proporremo una serie di colorazioni diverse per il tuo parquet.
Il più delle volte, infatti, è sufficiente cambiare colore al tuo attuale parquet senza doverlo cambiare.
Utilizziamo solo ottimi prodotti per la colorazione dei pavimenti in legno per un risultato eccellente e sempre molto apprezzato dai clienti. Con solo pochi euro in più, oltre alla lamatura si può ottenere un pavimento con un effetto molto diverso e completamente nuovo.
Cambiare colore al parquet? Basta un semplice trattamento per scurire il pavimento in legno per un'atmosfera più elegante o sbiancarlo per dare più luce alla tua abitazione..
A Milano effettuiamo trattamenti per cambiare colore al parquet tramite verniciatura, tutti i colori della scala RAL disponibili. Lasciati incantare dall'effetto del parquet rovere verniciato. Regalati un nuovo pavimento e rinnova lo stile dei tuoi interni.
Regalati un nuovo pavimento e rinnova lo stile dei tuoi interni.
Parquet lamatura e restauri, è possibile cambiare colore a scelta al vostro parquet
Lavorazioni di lamatura e cambio colore a Milano e provincia. Colori a scelta
Il cambio colore viene effettuato su la maggioranza dei pavimenti in legno, la resa migliore si ottiene su parquet a base chiara, come faggio, acero, rovere, ecc.. ma molti cambiamenti significativi vengono fatti anche su pavimenti a base rossa o scura come doussiè, iroko, merbau, wengè ecc.

Parquet levigatura, lamatura pavimento in massello con cambio colore